Vai al contenuto principale
Logo Fineco Bank

IL NOSTRO: PROGETTO GIOVANI

Data pubblicazione: 20 giugno 2023

Autore: Andrea Renzoni

Immagine del profilo del consulente
Rappresentazione visiva dell'articolo: IL NOSTRO: PROGETTO GIOVANI

Con Il nostro progetto Giovani siamo alla ricerca di giovani talenti laureati preferibilmente in discipline economico-giuridiche e/o con esperienza nel settore assicurativo/finanziario. 

L'età richiesta va dai 24 ai 38 anni. 

Cerchiamo individui interessati al campo della finanza e con una propensione allo sviluppo commerciale. La disponibilità a lavorare come professionisti autonomi, con Partita IVA, è un requisito fondamentale.

Offriamo un supporto formativo completo per aiutare i partecipanti al Progetto a sviluppare le competenze necessarie. Sono disponibili trainer dedicati che forniranno un'assistenza personalizzata. Inoltre, forniamo una base economica per l'avvio dell'attività.

L'ambiente di lavoro si caratterizza per l'innovazione e la semplicità con Center disponibili su tutto il nostro territorio. 

Siamo orientati alle sfide future e consideriamo la sostenibilità come un elemento chiave del nostro approccio.

Se sei un giovane interessato alla finanza, con una formazione nel campo economico-giuridico o esperienza nel settore assicurativo/finanziario, e sei motivato a lavorare in modo autonomo, questo progetto potrebbe offrirti una grande opportunità di crescita e successo.

Contattami e/o inviami il tuo CV ai miei recapiti che trovi su queste pagine e vediamo se potrai diventare un Consulente Fineco Style


Andrea Renzoni

Pesaro - Urbino
Ufficio

Via Roma, 1
61032, Fano

Telefono

Mostra numero di telefono

Email

Mostra e-mail

Informative

COPYRIGHT © 2024

  • All Rights Reserved
  • Fineco Bank S.p.A.
Disclaimer

Le informazioni contenute nel presente sito internet sono curate da Andrea Renzoni e non costituiscono in alcun modo raccomandazioni personalizzate rispetto alle caratteristiche del singolo lettore e potrebbero non essere adeguate rispetto alle sue conoscenze, alle sue esperienze, alla sua situazione finanziaria ed ai suoi obiettivi di investimento. Le informazioni contenute nel presente sito internet sono da intendersi a scopo puramente informativo. Trattasi di informazione standardizzata rivolta al pubblico indistinto (cfr. art 69, comma 1, punto c, Regolamento Emittenti Consob e considerando n.79 della direttiva Mifid 2006/73/CE), con lo scopo di offrire un supporto informativo e decisionale ai propri lettori e ai clienti mediante l’elaborazione di un flusso informativo di testi, dati, notizie, ricerche e analisi attraverso le varie pubblicazioni. FinecoBank S.p.A. non si assume alcuna responsabilità in merito alla correttezza, alla completezza e alla veridicità delle informazioni fornite.