Vai al contenuto principale
Logo Fineco Bank

SENIOR PRIVATE BANKER

Data pubblicazione: 10 febbraio 2023

Autore: Andrea Renzoni

Immagine del profilo del consulente
Rappresentazione visiva dell'articolo: SENIOR PRIVATE BANKER

Grazie alla mia Banca ho raggiunto uno degli incarichi più alti per la gestione della clientela, Senior Private Banker. Qualità e innovazione dei servizi, trasparenza, efficienza operativa e consulenza tailor-made hanno reso in pochi anni Fineco Private Banking un modello vincente e un punto di riferimento per la clientela di fascia alta, apprezzato e riconosciuto nell’intero panorama bancario internazionale. 

Fiducia, integrità, professionalità e trasparenza. Noi consulenti per la clientela Private siamo tutti professionisti selezionati, legati a Fineco in modo esclusivo, con esperienze pluriennali nella consulenza finanziaria. Per garantire un servizio sempre ai massimi livelli, investiamo continuamente nello sviluppo e nell’aggiornamento delle nostre competenze, attraverso una formazione specialistica dedicata durante tutto l’anno.

Il Cliente è unico. E uniche sono le soluzioni che costruiamo per lui. Questa è la filosofia del Private Banking, perché solo da un confronto diretto e costante può nascere una comprensione meticolosa delle tue esigenze e una  pianificazione finanziaria realmente personalizzata del tuo futuro. Fiero di esserne parte importante

Andrea Renzoni

Personal Financial Advisor
Ufficio

Via Roma, 1 - 3
61032, Fano

Telefono

Mostra numero di telefono

Email

Mostra e-mail

Informative

COPYRIGHT © 2024

  • All Rights Reserved
  • Fineco Bank S.p.A.
Disclaimer

Le informazioni contenute nel presente sito internet sono curate da Andrea Renzoni e non costituiscono in alcun modo raccomandazioni personalizzate rispetto alle caratteristiche del singolo lettore e potrebbero non essere adeguate rispetto alle sue conoscenze, alle sue esperienze, alla sua situazione finanziaria ed ai suoi obiettivi di investimento. Le informazioni contenute nel presente sito internet sono da intendersi a scopo puramente informativo. Trattasi di informazione standardizzata rivolta al pubblico indistinto (cfr. art 69, comma 1, punto c, Regolamento Emittenti Consob e considerando n.79 della direttiva Mifid 2006/73/CE), con lo scopo di offrire un supporto informativo e decisionale ai propri lettori e ai clienti mediante l’elaborazione di un flusso informativo di testi, dati, notizie, ricerche e analisi attraverso le varie pubblicazioni. FinecoBank S.p.A. non si assume alcuna responsabilità in merito alla correttezza, alla completezza e alla veridicità delle informazioni fornite.